In alcuni punti della casa può risultare utile avere una luce che si accende automaticamente. Come ad esempio in cucina, nel corridoio, in cantina, in soffitta, negli armadi o in altri posti.
Questa lampada a LED Home & Comfort è in grado di rilevare il movimento nel raggio di 3 metri. Dopo 20 secondi, la luce si spegne nuovamente in automatico. In questo modo la lampada non rimane accesa inutilmente a sprecare energia. Anche se comunque le lampade a LED consumano pochissima energia.
La lampada è facilissima da montare grazie alle strisce magnetiche che non richiedono l’uso del trapano o di cavi! Grazie alle strisce magnetiche puoi staccare la lampada in qualsiasi momento per ricaricare la batteria.
Vuoi che rimanga sempre accesa o vuoi che si spenga in automatico dopo 20 secondi? Schiaccia 1, 2 o 3 volte in pulsante di accensione per impostare la modalità che preferisci. Scegli uno dei 3 modelli e diffondi la luce nelle tenebre!