_An error has occured, please try again! outspot.it

Loading profile...

Iscriviti gratuitamente per non mancare le nostre offerte!

Regolamento del concorso


  1. Tutte le persone che risiedono in Italia possono partecipare ai concorsi di Outspot, ad eccezione dei membri del personale e i colleghi freelance di Confinity bvba e i loro famigliari che vivono nello stesso indirizzo. Partecipando al concorso, i partecipanti danno il loro consenso a tutte le condizioni di questo regolamento.
  2. Un concorso si svolge durante il periodo chiaramente indicato. Il vincitore sarà contattato da Outspot. Il nome del vincitore sarà annunciato su questo sito. Partecipando al concorso, ogni partecipante concede la sua approvazione per l’indicazione del suo nome sul sito in caso di vincita al concorso.
  3. Il partecipante deve dare al massimo 1 risposta per ogni indirizzo e-mail indicato. La risposta giusta sarà controllata secondo la validità degli indirizzi e-mail usati. Se si tratta di un indirizzo e-mail non valido, la risposta sarà considerata come inesistente. Quando un indirizzo e-mail è considerato non valido: indirizzo e-mail inesistente o non valido, un indirizzo e-mail che è stato usato più volte per lo stesso concorso o un indirizzo che sembra abusato (per es. un numero cospicuo di utenti per un nome di dominio non corrente).
  4. Il premio è assegnato al partecipante con un questionario di concorso completo e presentato per tempo con la risposta alla domanda chiave che si avvicina di più alla risposta giusta. I premi vinti attraverso l’inganno o la frode non sono assegnati all’autore del frodo ma al 2° piazzato. I prezzi non sono convertibili in denaro, neanche in modo parziale. Il partecipante perde il diritto sul premio se non l’ha usato durante il periodo annunciato. Se si rileva che 2 o più persone affrontano la domanda chiave nello stesso modo, l’invio più veloce (vecchio) sarà valido come unico vincitore.
  5. Il concorso è privo di obbligo di acquisto.
  6. Partecipando al concorso, i partecipanti si iscrivono automaticamente per la ricezione della newsletter di Outspot. Il partecipante accetta che l’organizzatore usi i dati per scopi diretti di marketing e per uso interno o per l’invio di una newsletter o un altro messaggio per e-mail senza richiedere alcun diritto di rimborso.
  7. Sullo svolgimento del concorso e l’assegnazione del vincitore, non ci sarà nessun annuncio né per iscritto né al telefono. Gli errori di stampa o di altro tipo non potranno essere rivendicati come base per qualunque obbligo da parte dell’organizzatore. L’assegnazione dei vincitori è definitiva. In caso di abuso, inganno o frode (partecipazioni attraverso un testo, persone fittive, indirizzi e-mail fittivi, …), l’organizzatore si riserva il diritto di escludere il partecipante a questo e altri concorsi.
  8. Se le circostanze lo richiedono, l’organizzatore si riserva il diritto per modificare, rinviare, accorciare o prolungare il concorso. Per questo motivo, non può essere ritenuto responsabile.
  9. Sui dati personali raccolti dall’organizzatore sui partecipanti o in riferimento alla loro partecipazione, si applicano le disposizioni dell’articolo 4 §1 della legge dell’8 dicembre 1992 relativa alla protezione della vita privata. I dati sono trattati per la gestione del concorso e per gli scopi diretti di marketing di Outspot. I dati non saranno trasferiti a terzi. I partecipanti hanno libero accesso a questi dati in caso di richiesta di miglioramento.
  10. Per eventuali controversie, sono competenti solio i tribunali di Gent.

Guarda le nostre offerte!


Iscriviti gratuitamente per non mancare le nostre offerte!