outspot.it

Loading profile...

Iscriviti gratuitamente per non mancare le nostre offerte! Desidero iscrivermi alla newsletter
Senza costi amministrativi
Soggiorno quattro stelle a Bruges (Belgio)

Soggiorno quattro stelle a Bruges (Belgio)

Helpdesk

Come possiamo aiutarti?

  • Che cos'è Outspot?

    Outspot è un sito di offerte lampo online dove è possibile fare acquisti a prezzi convenienti! Come suggerisce il nome, si tratta di offerte che rimangono online per 7 giorni e per le quali le scorte sono limitate. Il consiglio è quindi quello di essere veloce! Lasciati coccolare e ispirare. Rendi la tua vita più colorata con una delle nostre offerte top!

    Un soggiorno nella natura o un viaggio all'insegna del lusso e delle coccole, un viaggio rilassante, un pratico utensile per la cucina, il gioiello ideale per il proprio partner... e questa è solo una selezione della nostra ampia selezione di offerte!

    Visita il nostro sito web per scoprire l'assortimento completo o iscriviti alla nostra newsletter gratuita. La newsletter ti aggiorna quotidianamente su ciò che abbiamo in programma per te. In questo modo, potrai sicuramente essere in prima fila per le ultime offerte!

    Per acquistare su Outspot bastano pochi clic! Clicca su "Compra" e sarai guidato nell'acquisto. Dopo il pagamento, riceverai immediatamente il voucher nella tua casella di posta elettronica e/o il prodotto acquistato ti verrà spedito.

    Sei curioso di conoscere le opinioni degli altri clienti? Naviga rapidamente su Trustpilot e leggi i numerosi commenti positivi dei nostri clienti.

    Mettete "Mi piace" a Outspot su Facebook e rimani informato sulle nostre offerte. Decine di migliaia di fan di Outspot l'hanno già fatto prima di voi!

  • Qual è lo stato del mio ordine?

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail su https://www.outspot.it/it/i-miei-acquisti. Otterrai la panoramica dei tuoi acquisti.

    Qui è possibile

    -consultare la conferma d'acquisto;

    -visualizzare i tuoi ordini o seguire il tuo pacco online cliccando con il tasto destro del mouse su "Traccia il tuo ordine";

    -avvalersi del diritto di recesso e restituire l'acquisto cliccando su "Restituzione e/o segnalazione di un difetto". Con questo pulsante è anche possibile inviare una segnalazione se il prodotto presentasse un difetto e caricare un video e/o una foto del difetto.

  • Posso annullare il mio ordine?

    Se l'ordine non è ancora stato spedito, in alcuni casi può essere annullato. Si prega di informare l'helpdesk il prima possibile tramite il modulo di contatto o preferibilmente per telefono. Se l'ordine è già stato spedito, seguire la stessa procedura prevista per il diritto di recesso.

  • Non ho ancora ricevuto la conferma dell'ordine. Il mio ordine è andato a buon fine?

    L'acquisto è andato a buon fine se il pagamento è andato a buon fine. Può passare anche un'ora prima di ricevere una conferma via e-mail. Attenzione: la conferma potrebbe finire anche nella casella della posta indesiderata. Non hai ricevuto un'e-mail e l'importo dell'acquisto è uscito dal tuo conto? Contatta il nostro helpdesk tramite il modulo di contatto.

  • Posso scegliere il giorno di consegna del mio ordine?

    Se l'ordine è stato inviato senza codice di tracciabilità, riceverai un'e-mail da parte nostra non appena l'ordine sarà stato spedito. In questo caso, non è possibile scegliere o modificare l'orario di consegna. Se l'ordine è stato spedito con un codice di tracciabilità, riceverai il link di tracciabilità via e-mail. In questo modo è possibile modificare le preferenze di consegna in base allo stato del pacco. È sempre possibile visualizzare i propri ordini e seguire il pacco tramite il sito https://www.outspot.it/it/i-miei-acquisti.

  • Vengono applicate spese di spedizione o di gestione?

    Le spese di spedizione vengono addebitate per ogni ordine. Le vedrai al momento dell'ordine. Se si tratta di un pacco molto grande, le spese di spedizione possono essere più elevate. In caso di acquisto di voucher per un viaggio, verrà addebitata una tassa di gestione. Queste verranno visualizzate quando si seleziona il numero di voucher o le date di viaggio desiderate e saranno incluse nell'importo totale. Per risparmiare sulle spese di spedizione, abbiamo creato l'abbonamento Outspot PLUS e il programma Happy Hour. Continuate a scorrere per saperne di più.

  • Non ho ricevuto il mio prodotto, cosa devo fare?

    Controlla i tempi di consegna sulla conferma d'acquisto o in fondo alla promozione sul sito web. Controlla i tuoi ordini e segui il tuo pacco su https://www.outspot.it/it/i-miei-acquisti. Se il pacco è stato inviato senza codice di tracciamento, riceverai solo una stima dei tempi di consegna previsti.

    Il termine di consegna è stato superato e non è possibile rintracciare il pacco online? Contattaci tramite il modulo di contatto e saremo lieti di aiutarti.

  • Voglio revocare e restituire il mio ordine (senza difetti), come funziona?

    Periodo di revoca

    Per legge hai il diritto di abbandonare l'acquisto entro 14 giorni, indipendentemente dal motivo. Ma Outspot fa un passo avanti e ti offre un periodo di recesso di 30 giorni. Il periodo di 30 giorni decorre dal giorno successivo da quello della consegna. Dopo aver revocato l'acquisto, hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto. Questo significa acquistare senza preoccupazioni.

    Si noti che il periodo di recesso non si applica agli articoli realizzati su misura per te, ai prodotti venduti sotto sigillo per motivi igienici ed in caso in cui tu abbia rotto il sigillo dopo la consegna (ad esempio, biancheria intima e alcuni prodotti per il sonno).

    Per gli altri articoli, è importante che tratti il prodotto con attenzione se desideri esercitare il tuo diritto di recesso. Potremmo addebitare l'eventuale svalutazione del valore nel caso in cui l'utente si sia spinto troppo oltre nell'utilizzo del prodotto. Ad esempio, per alcuni prodotti di consumo non è necessario aprire la confezione. L'apertura può comportare un deprezzamento del valore che può arrivare al 100% del prezzo di acquisto.

    Come posso restituire il mio ordine?

    La possibilità di restituire gratuitamente il prodotto è sempre indicata nella pagina della promozione in alto a destra. È possibile richiedere la restituzione tramite https://www.outspot.it/it/i-miei-acquisti cliccando sul pulsante "Effettuare il reso e/o segnalazione di un difetti". In questo modo è possibile far valere il diritto di recesso e restituire il prodotto entro il termine stabilito.

    Come funziona il rimborso e quanto tempo ci vuole?

    Se recedi dal contratto, ti rimborseremo il pagamento effettuato. Anche le spese di spedizione pagate per l'acquisto saranno rimborsate, a meno che non si restituisca solo una parte dell'ordine (vedere i termini e le condizioni generali).

    Dopo l'elaborazione del reso, riceverai un'e-mail di rimborso dal nostro helpdesk. Potrai scegliere tra un buono con un rimborso aggiuntivo o il rimborso sul tuo conto. Desideri il rimborso sul tuo conto? Allora clicchi sul link per il rimborso contenuto nell'e-mail e inserisca i propri dati. Il nostro reparto contabile farà il resto ed elaborerà il rimborso entro 5 giorni lavorativi.

  • Il mio prodotto è difettoso, cosa fare?

    Il tuo prodotto è difettoso? Accedi a "I miei acquisti" su https://www.outspot.it/it/i-miei-acquisti e cliccate su "Effettuare il reso e/o segnalazione di un difetti" per caricare una foto o un video del difetto. Successivamente, riceverai una soluzione via e-mail nel più breve tempo possibile. Nella maggior parte dei casi si beneficia di una garanzia legale di 2 anni, sempre chiaramente indicata in fondo alla promozione e sulla conferma d'acquisto.

    Come funziona il rimborso e quanto tempo ci vuole?

    Dopo aver elaborato la richiesta, riceverai un'e-mail di rimborso dal nostro helpdesk. In questa e-mail potrai scegliere tra un buono con un rimborso maggiorato o un rimborso sul tuo conto. Desideri il rimborso sul tuo conto? Allora clicca sul link per il rimborso contenuto nell'e-mail e inserisci i tuoi dati. Il nostro reparto contabile farà il resto ed elaborerà il rimborso entro 5 giorni lavorativi.

  • Come faccio a sapere se un hotel è ancora disponibile nelle date che desidero?

    Acquista il numero di voucher desiderato. A seconda dell'offerta, possono essere proposte delle date fisse oppure no. Nel caso di date fisse, c'è ancora disponibilità fino a quando è possibile acquistare i voucher per una data specifica. Per i voucher aperti (viaggi senza date fisse), dopo l'acquisto dei voucher, devi contattare l'hotel per verificare se ci sono ancora camere disponibili nelle date da te scelte. Trovi sempre queste informazioni sull'offerta alla voce "Offerta" e "Come prenotare". Non c'è posto nella data desiderata? In tal caso si applica la garanzia di rimborso come descritto di seguito.

  • Esiste una garanzia di rimborso per il viaggio acquistato?

    Incredibile ma vero! Su alcune promozioni è prevista una garanzia di rimborso fino a 6 mesi dall'acquisto. Non dovrai più esitare ad acquistare un'esperienza per i vostri amici/colleghi/familiari o per te stesso. Se in seguito si cambia idea o se il destinatario non è completamente soddisfatto del buono regalo, non c'è alcun problema. La persona che ha acquistato il buono può ottenere un rimborso completo entro 6 mesi senza alcun problema. Per ogni viaggio viene addebitata una tassa di gestione, in modo che il viaggio sia privo di problemi. Queste spese non sono rimborsabili in caso di cancellazione.

    La garanzia di rimborso si applica ovviamente solo ai voucher aperti (viaggi senza date fisse) e se il voucher non è ancora stato prenotato, utilizzato o scaduto. Se la prenotazione è già stata effettuata presso l'hotel, si prega di contattare prima la struttura. I dati di contatto sono riportati in calce alla conferma d'acquisto. Una volta prenotato il viaggio, si applicano le condizioni di garanzia dell'hotel. Se l'hotel accetta il rimborso, Outspot lo rimborserà. Si tratta di una garanzia eccezionale e mai vista, che va ben oltre i 14 giorni previsti dalla legge (diritto di recesso). Ma Outspot è fatto così.

    Si noti che per tutte le offerte in cui la garanzia di rimborso non è esplicitamente menzionata, la garanzia non si applica. Il diritto di recesso e la garanzia di rimborso non si applicano ai viaggi prenotati online e ai biglietti per eventi, concerti, festival o esperienze relativi a una o più date fisse.

  • Come posso utilizzare il mio buono?

    Inserisci il tuo codice univoco alla voce "Hai un buono d'acquisto?" durante il processo di pagamento. L'importo del buono verrà detratto dall'ordine. Controlla che non ci siano spazi prima o dopo il codice, in modo da trasferire il codice correttamente.

  • Voglio acquistare diverse promozioni, esiste un carrello?

    Per tutte le nostre offerte lavoriamo con diversi fornitori, tempi di consegna e società di trasporto. Poiché le offerte sono limitate in stock e sono online solo per 7 giorni, non è possibile lavorare con un carrello. Per risparmiare sulle spese di spedizione, abbiamo creato l'abbonamento Outspot PLUS e il programma Happy Hour. Continua a scorrere per saperne di più.

  • Che cos'è l'Happy Hour?

    Dopo ogni acquisto su Outspot, si attiva automaticamente l'Happy Hour e non si pagano spese di spedizione o di gestione per i nuovi ordini per l'ora successiva. Non è necessario fare nulla per questo, si attiverà automaticamente dopo l'acquisto. Sia veloce, perché questa offerta scade dopo 1 ora. Se vuoi più di un'ora e preferibilmente la spedizione gratuita per ogni ordine, assicurati di controllare la nostra offerta Outspot PLUS qui sotto.

  • Outspot PLUS

    Cos'è Outspot PLUS e come si diventa membri?

    Con Outspot PLUS si beneficia della spedizione gratuita su tutti gli articoli e non si pagano spese di gestione su tutti i viaggi.

    Dopo ogni ordine, riceverai un'e-mail che ti darà la possibilità di diventare Outspot PLUS. Tuttavia, devi essere veloce perché questa promozione è valida solo per 7 giorni. Se decidi di attivare Outspot PLUS, i vantaggi entrano in vigore immediatamente. Ciò significa che al prossimo ordine potrai usufruire immediatamente della spedizione gratuita su tutti gli articoli e non dovrai pagare una tassa di gestione per tutti i tuoi viaggi.

    Quanto costa Outspot PLUS?

    Outspot PLUS costa solo 1,95 euro per i primi 3 mesi. Si tratta di un pagamento unico. Dopo questo periodo, l'iscrizione si rinnoverà automaticamente ogni 3 mesi per 1,95 euro. Questo ti permette di risparmiare notevolmente sulle spese di spedizione e di gestione.

    Quando e come si rinnova Outspot PLUS?

    Outspot PLUS si rinnova automaticamente ogni tre mesi. Per gestirlo, è sempre possibile accedere a https://www.outspot.it/it/i-miei-acquisti. L'importo verrà automaticamente detratto dal conto scelto ogni 3 mesi.

    Come posso cancellare il mio Outspot PLUS e ricevere un rimborso?

    È possibile annullare l'iscrizione a Outspot PLUS in qualsiasi momento all'indirizzo: https://www.outspot.it/it/i-miei-acquisti. È importante notare che non verrà effettuato alcun rimborso per i mesi in cui l'abbonamento era attivo. Tuttavia, se si decide di cancellare Outspot PLUS, la prossima fatturazione prevista non verrà addebitata.

  • Non desidero più ricevere la newsletter, come posso cancellarmi?

    Fare clic sul link di annullamento dell'iscrizione che si trova in fondo a ogni newsletter. Fare clic su "Sì, cancellami definitivamente" se non si desidera più ricevere la newsletter. Vuoi continuare a ricevere la newsletter, ma con una frequenza minore? Scegli una delle due opzioni principali dopo aver cliccato sul link di cancellazione in fondo alla newsletter. Non funziona? Utilizzate il modulo di contatto e saremo lieti di aiutarti.

  • Come posso contattarvi?

    Non trovi la risposta? Utilizza il modulo di contatto e saremo lieti di aiutarti. Si prega di includere il numero d'ordine in ogni messaggio.

    Oppure chiamateci al numero +39-06-9974 8112. Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00. Tieni a portata di mano il numero dell'ordine.

    * campi obbligatori
Fai la tua scelta
Si è verificato un errore. Riprovare più tardi. L’indirizzo è stato rimosso. L’indirizzo è stato modificato. L'offerta è scaduta Leggere di più Leggere meno Attendere per favore... Giorni h min s Quando vuoi ricevere un richiamo? Confermo Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Domenica (Dom.) Lunedì (Lun.) Martedì (Mar.) Mercoledì (Mer.) Giovedì (Gio.) Venerdì (Ven.) Sabato (Sab.) gennaio (gen.) febbraio (feb.) marzo (mar.) aprile (apr.) maggio (mag.) giugno (giu.) luglio (lug.) agosto (ago.) settembre (set.) ottobre (ott.) novembre (nov.) dicembre (dic.) gen feb mar apr mag giu lug ago set ott nov dic Esaurito
Già 0 acquisti

Soggiorno 4 stelle a Bruges (Belgio) - Hotel Velotel

L'offerta scade entro
 
Già 0 acquisti
€ 178,50 109,-
4 notti
-50% di sconto
0
3 notti
-48% di sconto
0
2 notti
-39% di sconto
0

Cosa dicono i nostri clienti

Bisogno di aiuto? Contattaci tramite (helpdesk@outspot.it)

Soggiorno quattro stelle a Bruges (Belgio)

  • 1 Fai la tua scelta

    Soggiorno 4 stelle a Bruges (Belgio) - Hotel Velotel

    4 notti
    -50% di sconto
    159,-
    319,50
    0
    + -
    3 notti
    -48% di sconto
    129,-
    249,-
    0
    + -
    2 notti
    -39% di sconto
    109,-
    178,50
    0
    + -

    Ordina di più

    4 notti
    -50% di sconto
    0
    3 notti
    -48% di sconto
    0
    2 notti
    -39% di sconto
    0
    • 0 x 4 notti invece di 0
    • 0 x 3 notti invece di 0
    • 0 x 2 notti invece di 0
    Totale parziale
    0,-
    0,-
    Buoni d'acquisto
    -0,-
    Consegna
    0,-
    Gratuita
    Pagamento con PayPal
    0,-

    Totale
    0,-
    0,-
    (risparmi  0,-  €)
    Fai la tua scelta
    Continua
  • 2 I tuoi dati

    I tuoi contatti

    Dettagli personali

    Inserendo i tuoi dati, accetti la nostra dichiarazione sulla privacy.

    Continua
  • 3 Pagare

    Pagamento non necessario, fare clic su PAGARE. Dopo l'acquisto riceverai per e-mail la differenza di questo coupon.

    Totale parziale
    0,-
    0,-
    Buoni d'acquisto
    -0,-
    Consegna
    0,-
    Gratuita
    Pagamento con PayPal
    0,-

    Totale
    0,-
    0,-
    (risparmi  0,-  €)

    Come desideri pagare il tuo ordine?

    • Nome completo

      Numero carta

      Data scadenza

      CVC

      Clicca su "Completa l'acquisto" per concludere il pagamento.

    • Clicca su "Completa l'acquisto" per concludere il pagamento.

    • Clicca su "Completa l'acquisto" per concludere il pagamento.

https://www.outspot.it/it/get_salesflow_data
Wed, 25 Sep 2019 22:00:00 +0000 Thu, 03 Oct 2019 00:00:00 +0000 Tue, 19 Mar 2024 02:48:39 +0000
Esaurito
Correggere indirizzo
Nuovo indirizzo di consegna